LONDRA CHIAMA NO DAL MOLIN


 

Carissime/i tutte/i,

Mandiamo un caloroso saluto alla vostra manifestazione Europa a Vicenza del 13-15 dicembre contro l’ampliamento dell’aeroporto Dal Molin e il piano di usarlo come base USA.  Appoggeremo la vostra azione con un volantinaggio davanti all’Ambasciata italiana di Londra il 14 dicembre. 

La vostra campagna per fermare la base militare Dal Molin è un grande contributo al movimento internazionale contro la “guerra senza fine” di Bush e contro i governi italiani, di sinistra e di destra, che prendono parte a questo piano genocida.

Siamo particolarmente colpite/i da come le donne – le prime lavoratrici di cura in ogni comunità – stanno assumendo un ruolo di leader nella vostra campagna.  Le donne rendono sempre più visibile il loro lavoro di cura così vitale nei movimenti internazionali contro la guerra, nei blocchi, nei boicottaggi, nelle marce, nel loro appoggio agli obiettori di coscienza e altri refusenik, e nel loro rifiuto di fare loro stesse il soldato.   

Vi preghiamo di tenerci informate/i sui futuri sviluppi.  Noi pubblicizzeremo la vostra campagna sui nostri siti web e nei paesi dove è presente la nostra rete.  Vi auguriamo la vittoria in quella che è anche la nostra lotta.

Investire nella cura della vita, non nella morte.

Didi Rossi

Sciopero Globale delle Donne

Giorgio Riva

Payday – una rete di uomini che lavora con lo Sciopero Globale delle Donne